Semaforo Di Pagana, Parola Ai Sindaci Viacava E Donadoni

12-04-2017
Comune di Portofino - Semaforo Di Pagana, Parola Ai Sindaci Viacava E Donadoni

Dichiarazione congiunta dei Sindaci di Portofino e Santa Margherita Ligure Matteo Viacava e Paolo Donadoni:

Questa mattina accompagnati dal comandante della polizia locale di SML Mauro Mussi, abbiamo effettuato un sopralluogo sul cantiere del marciapiede della Pagana insieme al Vicesindaco e all’Assessore ai lavori pubblici di Rapallo Piergiorgio Brigati e Arduino Maini in compagnia di due tecnici.

Pur comprendendo il prolungarsi dei tempi e il ritardo della conclusione dei lavori, abbiamo ribadito la necessità, come verbalmente concordato già da tempo con il nostro collega di Rapallo Carlo Bagnasco, di rendere transitabile in entrambi i sensi di marcia la strada durante le festività di Pasqua, il ponte del 25 aprile e il 1 maggio.

Brigati e Maini, che ringraziamo per la loro disponibilità e il loro impegno, hanno convenuto sull’importanza di agevolare il più possibile il flusso veicolare e si sono attivati per trovare le soluzioni tecniche migliori per mettere in sicurezza il cantiere e far rispettare le ordinanze già in vigore.