Presidio Medico H24 Nel Borgo E Doccia Calda In Palestra

31-10-2018
Comune di Portofino - Presidio Medico H24 Nel Borgo E Doccia Calda In Palestra

Il Comune di Portofino rende noto che per tutte le emergenze di tipo sanitario è stato creato e istituito un Point all'interno dello Studio Medico del Borgo - presidiato da un medico e da un infermiere - attivo 24 ore su 24 gestito dal 118 con supporto della Croce Rossa di Santa Margherita Ligure.
Per emergenze di qualsiasi genere telefonare al numero unico 112 oppure allo 0185 371020 per richiedere qualsiasi tipo di consulto medico. Si ricorda in fine che - considerata l'assenza della fornitura del Gas - all'interno della palestra di Portofino è possibile utilizzare le docce calde dell'impianto.