Orari Giugno 2020

28-05-2020
Generale, Comunicati
Comune di Portofino - Orari Giugno 2020

Si informa la cittadinanza che per il mese di Giugno la protocollazione dei documenti avverrà principalmente mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.portofino.genova.it ed e-mail a protocollo@comune.portofino.genova.it dal Lunedì al Sabato.

Per protocollare pratiche cartacee è necessario inviare una mail a: protocollo@comune.portofino.genova.it al fine di concordare un appuntamento.

Si informa altresì che i servizi demografici riceveranno solo su appuntamento da concordare inviando una mail a: puppo@comune.portofino.genova.it o stampetta@comune.portofino.genova.it

Gli uffici rimangono a disposizione ai seguenti numeri telefonici:

Ufficio protocollo: 0185/267710
Anagrafe / Stato civile: 0185/267724, 0185/267721

Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione.