Martedì 2 novembre screening anti Covid a Portofino

29-10-2021
Generale, News
Comune di Portofino - Martedì 2 novembre screening anti Covid a Portofino

Martedì 2 novembre screening anti Covid a Portofino.

Il Comune di Portofino ha deciso di effettuare - martedì 2 novembre dalle 14 alle 18 all’interno del Teatrino Comunale - un pomeriggio di tamponi gratuiti per i residenti, al fine di monitorare la situazione Covid nel Borgo.
Per poter accedere al servizio sarà necessario prenotarsi al numero 3485623631, attivo dalle 8 alle 12, nelle giornate di sabato 30 e lunedì 1.

Il comune di Portofino ricorda come la prestazione sia gratuita per tutti i residenti. Per gli operatori commerciali che vogliono accedere al test- non residenti - il costo del servizio è pari a 15 euro.