IL SERVIZIO PER I PORTOFINESI CHE NON POSSONO LASCIARE IL PROPRIO DOMICILIO

09-03-2020
Generale, News
Comune di Portofino - IL SERVIZIO PER I PORTOFINESI CHE NON POSSONO LASCIARE IL PROPRIO DOMICILIO

La Portofino Mare, società di proprietà del Comune di Portofino, effettuerà per coloro che non hanno la possibilità di uscire di casa, o ai quali è consigliato di non lasciare il proprio domicilio, un servizio esclusivo.
A questa parte della cittadinanza portofinese - telefonando allo 0185/267475, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17 escluso sabato e domenica - è dedicato, appunto, un servizio di acquisto di beni alimentari e medicine.

"Verrà fatta loro la spesa e verranno acquistati loro i farmaci di cui hanno bisogno - ha detto il sindaco Matteo Viacava - Assolutamente nulla di eccezionale, semplicemente un buon modo per aiutare le persone che hanno maggiormente bisogno di aiuto in un momento così particolare".