Benvenuto nel Portale Istituzionale del Comune di Portofino

Il Red Carpet Sarà Valorizzato Sempre Più

19-05-2017
Generale
Comune di Portofino - Il Red Carpet Sarà Valorizzato Sempre Più

Un successo senza precedenti che va mantenuto, valorizzato, potenziato. È questa la linea su cui si stanno muovendo Carlo Bagnasco, PaoloDonadoni e Matteo Viacava (rispettivamente sindaco di Rapallo, Santa Margherita Ligure e Portofino) in merito al “Red Carpet più lungodel mondo”, il tappeto rosso che collega la città ruentina alla celebre piazzetta di Portofino passando da Santa Margherita e che, dal 29 aprile – giorno in cui si è svolta la “Camminata di Primavera” - ad oggi ha fatto registrare un record non solo perla lunghezza da guinnes dei primati, ma anche per il numero di persone accorse per percorrerlo a piedi. 

Domani, sabato 20 maggio, i tre primi cittadini - riunitisi questa mattinapresso il municipio rapallese - prenderanno la decisione ufficiale in merito al mantenimento del Red Carpet, con riferimento ad aspetti quali manutenzione, pulizia, sostituzione delle parti usurate.


Operazione effettuata

Operazione non riuscita

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Utilizzando il nostro sito acconsenti tale utilizzo in conformità con la Cookie Policy. Approfondisci

Chiudi