09-05-2024
Generale, Bandi e Concorsi
Comune di Portofino - Graduatoria finale Concorso per esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 Istruttore Contabile – Area degli Istruttori (EX Cat. C) c/o il Settore Economico - Finanziario (Area Istruttori Servizio Economico – Finanziario CCNL Funzioni Locali 16 novembre 2022)

In allegato documento riguardante la graduatoria finale concorso per esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 istruttore contabile – area degli istruttori (ex cat. C) c/o il settore economico - finanziario (area istruttori servizio economico – finanziario ccnl funzioni locali 16 Novembre 2022)

Visualizza allegato