Fabio Ramasco In Concerto Al Teatrino Con "musical Journey"

05-05-2017
Comune di Portofino - Fabio Ramasco In Concerto Al Teatrino Con "musical Journey"

Portofinese Doc. Nato e cresciuto nel Borgo più famoso al mondo, Fabio Ramasco - insieme a Michel Orlando e Andrea Zignin - si esibisce al Teatrino Comunale di via Vico Nuovo.

Lo spettacolo, intitolato "Musical Journey", andrà in scena venerdì 19 maggio alle 21.30 e accompagnerà gli spettatori in un viaggio musicale, appunto, in una delle cornice più uniche e rare di tutto il mondo: Portofino.

"Sono felice e onorato di potermi esibire davanti a chi mi ha visto crescere e oggi può guardarmi in questa veste artistica - spiega il giovane cantante - Ho la fortuna di essere al fianco di artisti incredibili come Michel Orlando e Andrea Zignin. Insieme a loro daremo vita a uno spettacolo davvero da non perdere".

Un meraviglioso viaggio musicale in una cornice da sogno, recita la locandina dell'evento. "Come poter affermare il contrario - sottolinea Ramasco - Desidero ringraziare in prima battuta il Comune di Portofino che ci ha fatto l'onore di patrocinare l'evento. Doverosa è una menzione d'onore per Luca Jurman, mio insegnante di canto a Milano che non solo mi forma come artista ma anche come uomo, a tutti gli effetti".

ram