09-07-2019
Comune di Portofino - Disposizioni attuative per l'attribuzione e la pubblicazione dei codici citr e citra

La normativa degli appartamenti ammobiliati ad uso turistico (AAUT) di cui alla L.R. 32/2014 è stata interessata da una serie di emendamenti con i quali è stata introdotta la disciplina dei codici CITR e CITRA.

La legge prevede agli articoli 4 bis  e53 bis, che la Regione rilasci ai titolari delle strutture ricettive nonché ai locatori degli AAUT i codici identificativi turistici regionali CITR(univoco per ogni struttura ricettiva) e CITRA (univoco per ogni AAUT). I codici devono essere pubblicati a cura dei titolari, dei locatari, nonché delle Agenzie immobiliari nelle iniziative di pubblicità, promozione e commercializzazione dell’offerta.

Tutte le informazioni sono disponibili nelle pagine internet del sito della Regione Liguria dedicate agli AAUT, al seguente link: