Benvenuto nel Portale Istituzionale del Comune di Portofino

COVID-19 buoni spesa

02-04-2020
Generale, Comunicati
Comune di Portofino - COVID-19 buoni spesa

EMERGENZA COVID-19

Richiesta interventi di cui all'art. 2 dell'Ordinanza n. 658  del 29 marzo 2020 del Dipartimento di Protezione Civile (Buoni spesa). Modalità presentazione delle domande.

Si comunica che la Giunta Comunale ha approvato le linee di indirizzo per l'erogazione dei fondi di cui all'oggetto.

I “Buoni Spesa” saranno erogati a seguito di specifica domanda con priorità verso i nuclei familiari che hanno subito perdita di entrate reddituali a causa dell'emergenza Covid-19.

Il modulo per la presentazione di domanda/autocertificazione per usufruire dei suddetti “Buoni Spesa” è disponibile sul sito del Comune di Portofino cliccando sul link in fondo a questo avviso.

Sarà inoltre possibile richiederlo telefonando al numero 348/5623631 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Il modulo dovrà essere compilato e consegnato inviandolo via mail unitamente a copia del documento d'identità del richiedente al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo@comune.portofino.genova.it
oppure immettendolo in busta chiusa nella cassetta postale del Comune di Portofino entro giovedì 9 aprile 2020.

 Matteo VIACAVA
 Sindaco di Portofino

Scarica modulo richieste buoni spesa

Allegato: delibera giunta comunale
 

 

Operazione effettuata

Operazione non riuscita

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Utilizzando il nostro sito acconsenti tale utilizzo in conformità con la Cookie Policy. Approfondisci

Chiudi