Condizioni Meteo Avverse: Il Programma Di Venerdì E Sabato

31-01-2019
Comune di Portofino - Condizioni Meteo Avverse: Il Programma Di Venerdì E Sabato

Il Comune di Portofino rende noto che venerdì 1 e sabato 2 febbraio - considerate le avverse condizioni meteo e la probabile assenza del servizio battelli - la passerella pedonale sarà aperta e operativa durante tutto l'arco della giornata.

Sarà previsto, inoltre, un servizio navetta - svolto da parte di Atp - sia venerdì 1 febbraio che il giorno seguente, salvo le interruzioni già previste nel pomeriggio di sabato (dalle 14 alle 16.30), in virtù della gara podistica "Portofino Run" e "Portofino Family".
L'aula Multimediale al Teatrino Comunale, infine, sarà aperta per i sette giovani alunni portofinesi che, non potendo salpare alla volta di Santa Margherita Ligure, sosterranno le proprie lezioni nel Borgo.