Comunicazione Posticipo Colloquio (2)

16-05-2018
Comune di Portofino - Comunicazione Posticipo Colloquio (2)

COMUNICAZIONE POSTICIPO COLLOQUIO SELEZIONE PUBBLICA ASSUNZIONE T.D. PORTOFINO MARE S.R.L.

Comunicazione di posticipo del colloquio già fissato per la data odierna (16 maggio 2018 h. 14.00) per espletamento delle operazioni preliminari di verifica delle domande pervenute.
Si comunica che il colloquio relativo alla "Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria finalizzata all'eventuale assunzione a tempo determinato di personale (num. 5 unità lavorative) da adibire a mansioni miste" sarà comunicato mediante avviso sul presente sito della Portofino Mare S.r.l., in esito alle risultanze della 1^ riunione della commissione esaminatrice che si terrà in data 18 maggio 2018.
La presente vale agli effetti di notifica.
Il Presidente della Commissione Esaminatrice.
Com.te Cesare Vesentini