02-04-2024
Generale, Bandi e Concorsi
Comune di Portofino - AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE PER LA NOMINA DI ORGANO DI CONTROLLO E DI REVISIONE MONOCRATICO DELLA SOCIETA’ IN HOUSE PORTOFINO MARE S.R.L.

AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE PER LA NOMINA DI ORGANO DI CONTROLLO E DI REVISIONE MONOCRATICO DELLA  SOCIETA’ IN HOUSE PORTOFINO MARE S.R.L.

SI RENDE NOTO ai soggetti interessati che sono aperti i termini per la presentazione di candidature per la nomina, di competenza del Sindaco del Comune di Portofino, di Sindaco e Revisore Unico della Società in house PORTOFINO MARE S.R.L. la domanda potrà essere presentata con le modalità contenute nell’avviso entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 12.04.2024.

L’Avviso e la documentazione corredata sono disponibili al seguente link di Amministrazione trasparente: https://appalti.nuvolaitalsoft.eu/portofino/?page_id=228&voceamt=40