10-11-2017
Comune di Portofino - Avviso

Protezione Civile

Si comunica che a seguito dell'evento del 13 e 14 ottobre 2016 è stato dichiarato lo Stato di Emergenza con Delibera del Consiglio dei Ministri del 15 settembre 2017; conseguentemente è stata emessa l'Ordinanza Nazionale di Protezione Civile n. 485/2017 pubblicata in Gazzetta Ufficiale n.246 del 20/10/2017.
In riferimento alla suddetta Ordinanza, tutti coloro che avevano presentato in tempo utile formale richiesta di ripristino danni, possono presentare la scheda di ricognizione dei danni occorsi nell'evento calamitoso dei giorni 13 e 14 ottobre 2016 entro venerdì, 29 dicembre 2017 se si tratta di patrimonio privato presso il Comune di Portofino, ovvero presso la Camera di Commercio se riguarda un'attività economica e produttiva.
Chi fosse interessato può consultare il sito della Regione Liguria disponibile al seguente LINK:

ed i documenti di seguito allegati.

pdfOrdinanza della Presidenza del Consiglio dei Ministri

pdfNotifica