ANNO SCOLASTICO 2020/2021 - Iscrizione scuolabus

22-06-2020
Comune di Portofino - ANNO SCOLASTICO 2020/2021 - Iscrizione scuolabus

Si informa la cittadinanza che le iscrizioni al servizio scolastico dello scuolabus predisposto dal comune di Portofino saranno aperte dal 22/06/2020 al 17/07/2020.
Gli interessati possono ritirare il modulo per l’iscrizione esclusivamente presso l’entrata della sede comunale sita in piazza liberta’ 13b  da  lunedì al sabato dalle 9.00 alle 12.00 o scaricarlo dal sito del comune.
 Si ricorda che in questo periodo, a seguito dell’emergenza epidemiologica da covid-19, le domande potranno essere consegnate all’ufficio protocollo previo appuntamento telefonico o inviate alla seguente mail: protocollo@comune.portofino.genova.it
Le iscrizioni, soprattutto quest’anno, devono essere presentate puntualmente per organizzare al meglio il servizio data la difficile situazione sanitaria.

Scarica modulo trasporto scolastico