Ottimi risultati per la Raccolta Differenziata, il consigliere all’Ambiente: “Vogliamo di più”

Le modifiche annunciate nel maggio del 2017, in merito alla gestione dei rifiuti, sono state portate a termine e hanno visto il miglior risultato di sempre.

Secondo gli ultimi dati è stato raggiunto il 71,87 per cento di raccolta differenziata.

L'amministrazione del Comune di Portofino ringrazia tutti gli attori che hanno reso possibile questa seconda fase di trasformazione; altresì rimane ferma sulle modalità e orari di conferimento e se necessario non esclude di elevare sanzioni per quei soggetti che violano le più elementari regole sulla differenziazione dei materiali.

"Per anni - spiega Giulio Pastro, consigliere con deleghe all'Ambiente - abbiamo adottato una certa tolleranza. Tuttavia vogliamo, adesso, dare un giro di vite per raggiungere risultati ancora più importanti".