Autosilo, tariffe promozionali dal 27 ottobre 2017 al 4 marzo 2018

Dopo l'idea di successo dello scorso anno, il Comune di Portofino, ha deciso di ribassare i prezzi dell'autosilo in occasione dell'inizio della stagione invernale.

A partire da venerdì 27 ottobre fino a domenica 4 marzo - per ogni week end, dalle 12 del venerdì fino alle 24 di domenica - l'autoparcheggio di Portofino vedrà i propri prezzi abbassati del 25 per cento. Negli esercizi commerciali, dopo la consumazione o gli acquisti, sarà consegnato un ticket che, al momento del pagamento della sosta, darà diritto a uno sconto di oltre il 25 per cento sull'importo da pagare.

Si rammenta che sono esclusi dalla promozione - fortemente voluta dal Comune di Portofino - i fine settimana dal 22 al 26 e dal 29 al 31 dicembre.