Bando locazione immobile località Fossello

Bando per l'assegnazione in locazione di un immobile di proprietà comunale sito in località Fossello n. 2 con annesso terreno agricolo

pdfScarica la convocazione della commissione

Bando locazione immobile località Prato

Bando per l'assegnazione in locazione di un immobile di proprietà comunale sito in località Prato alta denominato "Casa di Pierin"

pdfScarica la convocazione della commissione

Avviso Pubblico - trasporto scolastico

Iscrizione per il trasporto scolastico anno 2018/2019

pdfScarica l'avviso

Avviso Trasporto scolastico anno 2018/2019.

docScarico l'avviso

Avviso per Pratica eventuale risarcimento danni

Lunedì 14 novembre 2016 scade la possibilità di richiedere il risarcimento per i danni causati dall'ondata di maltempo che ha colpito Portofino lo scorso venerdì 14 ottobre.
Si ricorda che è necessario rivolgersi al proprio comune di appartenenza per quanto riguarda i privati cittadini, mentre per quanto riguarda i commercianti è necessario rivolgersi alla Camera di Commercio.

pdfScarica l'avviso

pdfScarica il Modello D

pdfScarica il Modello D0

BUS TO PORTOFINO

ORARI INVERNALI VALIDI DA NOVEMBRE 2017

orari ATP

Bando di Gara a Pubblico incanto per la concessione in gestione del Castello Brown

Le domande di partecipazione dovranno essere redatte secondo quanto previsto dal Bando e dovranno essere presentate entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 29 febbraio 2016, in busta sigillata, firmata sui lembi di chiusura, riportante sul fronte la dicitura “Offerta per la gara per la concessione in gestione del Castello Brown”.

SCARICA

pdfL'estratto del bando0

Per maggiori informazioni e per scaricare tutti gli allegati vai alla sezione BANDI DI GARA E CONTRATTI

Nuovo sistema di allertamento regionale a colori

Dal 15 ottobre 2015, la Liguria passa al SISTEMA DI ALLERTAMENTO A COLORI per il rischio idrogeologico e idraulico e il rischio nivologico, come previsto dalla Delibera di Giunta Regionale 1157 del 05/10/2015.

pdfClicca per scaricare il comunicato

Ordinanza per abbattimento/risanamento di palme colpite da punteruolo rosso

Ordinanza n. 23 del 31 agosto 2015

docxClicca per scaricare l'ordinanza