Compilazione modello 21 - istruzioni

I gestori delle strutture ricettive, quali agenti contabili, devono trasmettere al Comune entro e non oltre il 30 gennaio di ogni anno il conto della gestione relativo all'anno precedente

docxScarica le istruzioni

NORME DI UTILIZZO DELLA PASSERELLA PEDONALE RISERVATA AI RESIDENTI

Siamo lieti di aver attivato, di concerto con Regione Liguria e Città Metropolitana, l'utilizzo della passerella pedonale che ricollega Paraggi e Portofino. Dopo i sopralluoghi dei giorni scorsi, abbiamo firmato stamattina l'ordinanza. Per ora l'utilizzo è circoscritto ai soggetti autorizzati ma, prima di Natale, confidiamo, terminate le opere di completamento agli estremi della passerella, di aprire per tutti. Un segnale importante per il territorio.

Il transito pedonale è consentito - e risulta comunque interdetto se in coincidenza con imprescindibili necessità operative di cantiere - ai cittadini residenti e abitanti in Portofino e Paraggi e limitatamente nelle seguenti fasce in orario diurno:
dalle 7.00 alle 8.00; dalle 12.00 alle 14.00 dalle 16.00 alle 17.00

pdfScarica l'ordinanza

Scheda Segnalazione danni Eventi Calamitosi

Di seguito si riporta la scheda "Segnalazioni Danni Eventi Calamitosi" da compilare e trasmettere al comune  entro 30 giorni
dall’evento

pdfScarica la scheda (modelllo D)

Nuovo sistema di allertamento regionale a colori

Dal 15 ottobre 2015, la Liguria passa al SISTEMA DI ALLERTAMENTO A COLORI per il rischio idrogeologico e idraulico e il rischio nivologico, come previsto dalla Delibera di Giunta Regionale 1157 del 05/10/2015.

pdfClicca per scaricare il comunicato

Programma Opere Pubbliche 2014-2016

Adottato con deliberazione di GC n°122 del 22/10/2013

Approvato con deliberazione di CC n°9 del 6/6/2014

pdfClicca per scaricare il programma

orario al pubblico

NUOVO ORARIO di APERTURA al PUBBLICO degli UFFICI COMUNALI.

Protocollo: da lunedì a sabato : 9.00 - 12.00

Servizi Demografici - Stato Civile - Elettorale - Anagrafe : da lunedì a sabato: 9.00 - 12.00

Commercio: martedì :14.30 - 16.30

Edilizia Privata - Urbanistica - Edilizia LL.PP. : martedì e giovedì 9.00 - 12.00

Demanio – Patrimonio - Tributi: da lunedì a sabato: 9.00 - 12.00 e martedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30.

Servizi Sociali: martedì: 9.00 - 13.00

Portofino capitale dell'accoglienza

"Portofino capitale dell'accoglienza"

Il borgo in vetta alla classifica italiana dell'eccellenza davanti a Venezia e Cortina .

Leggi tutto: Portofino capitale dell'accoglienza