Avviso Pubblico - trasporto scolastico

Iscrizione per il trasporto scolastico anno 2018/2019

pdfScarica l'avviso

Graduatoria definitiva selezione pubblica

Gaduatoria definitiva selezione pubblica per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l'assunzione a tempo determinato di Agenti Polizia Locale cat. "C1".

pdfScarica la graduatoria

Comunicazione posticipo colloquio

COMUNICAZIONE POSTICIPO COLLOQUIO SELEZIONE PUBBLICA ASSUNZIONE T.D. PORTOFINO MARE S.R.L.

Comunicazione di posticipo del colloquio già fissato per la data odierna (16 maggio 2018 h. 14.00) per espletamento delle operazioni preliminari di verifica delle domande pervenute.
Si comunica che il colloquio relativo alla "Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria finalizzata all'eventuale assunzione a tempo determinato di personale (num. 5 unità lavorative) da adibire a mansioni miste" sarà comunicato mediante avviso sul presente sito della Portofino Mare S.r.l., in esito alle risultanze della 1^ riunione della commissione esaminatrice che si terrà in data 18 maggio 2018.
La presente vale agli effetti di notifica.
Il Presidente della Commissione Esaminatrice.
Com.te Cesare Vesentini

BANDO PUBBLICO

BANDO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI UN IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE CON ANNESSO TERRENO AGRICOLO SITO IN LOC. FOSSELLO N. 2"

pdfScarica il bando

pdfScarica il computo metrico

BANDO PUBBLICO

"BANDO PUBBLICO PER LA STIPULA DI LOCAZIONE DI UN IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE UBICATO IN LOCALITA' PRATO ALTA DENOMINATO "CASA PIERIN""

pdfScarica il bando

Avviso Trasporto scolastico anno 2018/2019.

docScarico l'avviso

Selezione Pubblica

E' indetta una Selezione Pubblica per la formazione di una graduatoria per il reclutamento di personale della Società Portofino Mare S.r.l.. Si prega di consultare la pagina Amministrazione trasparente (Bandi di Concorso) e il sito www.comuneportofinomare.it. (Documentazione)

Avviso per Pratica eventuale risarcimento danni

Lunedì 14 novembre 2016 scade la possibilità di richiedere il risarcimento per i danni causati dall'ondata di maltempo che ha colpito Portofino lo scorso venerdì 14 ottobre.
Si ricorda che è necessario rivolgersi al proprio comune di appartenenza per quanto riguarda i privati cittadini, mentre per quanto riguarda i commercianti è necessario rivolgersi alla Camera di Commercio.

pdfScarica l'avviso

pdfScarica il Modello D

pdfScarica il Modello D0

BUS TO PORTOFINO

ORARI INVERNALI VALIDI DA NOVEMBRE 2017

orari ATP

Bando di Gara a Pubblico incanto per la concessione in gestione del Castello Brown

Le domande di partecipazione dovranno essere redatte secondo quanto previsto dal Bando e dovranno essere presentate entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 29 febbraio 2016, in busta sigillata, firmata sui lembi di chiusura, riportante sul fronte la dicitura “Offerta per la gara per la concessione in gestione del Castello Brown”.

SCARICA

pdfL'estratto del bando0

Per maggiori informazioni e per scaricare tutti gli allegati vai alla sezione BANDI DI GARA E CONTRATTI