Trasporto Merci Via Mare

18-02-2019
Comune di Portofino - Trasporto Merci Via Mare

In attesa del ripristino della strada provinciale 227 e in vista dell'avvio della stagione 2019, qui di seguito riportiamo le modalità del servizio a pagamento di cui sarà possibile usufruire - per le attività commerciali - al fine di far fonte ai rifornimenti necessari via mare in vista dell'apertura del proprio esercizio.
➡️ Carico merci a Santa Margherita Ligure presso l'imbarcadero dei giardini a mare.
Per i corrieri sarà possibile usufruire l'area merci davanti alla Farmacia Internazionale. In questo momento di emergenza sono state autorizzate le seguenti Imbarcazioni private disponibili e autorizzate per il trasporto merci:
Giorni e orari
Consorzio marittimo del Tigullio telefono: 0185/284670
Prezzo e orario da concordare con l' azienda.
Per i carichi più piccoli:
Motobarca Nettuno, Massimo. Telefono: 3398414266
Prezzo e orario da concordare con il comandante dell'imbarcazione
➡️ Portofino, zona Molo Umberto I, sarà disponibile a partire dal 4 marzo - previo contatto telefonico - un servizio di collegamento molo-attività commerciali per il trasporto di piccoli colli tramite Porter (senza facchinaggio). Questo servizio viene offerto dalla Portofino Mare, società del Comune che gestisce l'Autosilo.
Orari:
Da lunedì al venerdì dalle 11 alle 13