Gli Orari Dei Battelli Per Le Scuole

SANTA MARGHERITA ➡️ PORTOFINO
ORE 8 - ORE 9.30 - ORE 11.30 - ORE 14.15 - ORE 17 - ORE 19

Condizioni Meteo Marine permettendo

*** Il Comune di Portofino rende noti gli orari dei collegamenti tra Santa e Portofino a partire dal 5 novembre e attivi da lunedì a venerdì - studiati per gli alunni e i bambini delle scuole primarie e secondarie - e per coloro che ne avessero effettiva necessità:
Portofino ➡️ Santa Margherita Ligure
ORE 7 - effettuato dalla Capitaneria di Porto, con pilotina cabinata e accompagnatore a bordo.

Da qui sarà possibile, per i ragazzi, raggiungere i vari istituti con il pulmino che normalmente fa servizio.
Per quanto riguarda i battelli di ritorno i battelli partiranno da Santa alle 14.15 e 17.

Per tutti quei bambini e ragazzi che non riuscissero a imbarcarsi sul battello sarà possibile usufruire della ludoteca della scuola "Scarsella" di Santa Margherita Ligure con educatore e mensa.

Altresì, per i ragazzi più grandi, la biblioteca di Santa Margherita Ligure è a disposizione per necessità.