CRACCO AL PITOSFORO, IL BENVENUTO DELL’AMMINISTRAZIONE

15-11-2019
Comune di Portofino - CRACCO AL PITOSFORO, IL BENVENUTO DELL’AMMINISTRAZIONE

“Desidero rivolgere il più sentito benvenuto, da parte di tutta l’amministrazione comunale, allo Chef Carlo Cracco. Buon vento per questa nuova avventura tutta portofinese”. Il Sindaco Matteo Viacava saluta così lo Chef stellato di origini venete che, a breve, prenderà in gestione il ristorante Pitosforo affacciato sul Porto. “L’arrivo di una figura come quella di Carlo Cracco non può fare altro che portare prestigio ulteriore al nostro Borgo. Desidero ringraziare la proprietà, la famiglia Vinelli, per quanto fatto fino a questo momento”.